Il Napoli sta cercando di risolvere la questione legata a Lukaku, il primo e forse più importante dei rinforzi che Antonio Conte ha chiesto alla società. Stando a quanto riporta l’esperto di mercato Fabrizio Romano, il club azzurro “incontrerà oggi a Londra il Chelsea perché vuole chiudere l’affare Romelu Lukaku prima ancora di trovare una soluzione per cedere Victor Osimhen”.
“Offerta ufficiale – riporta Romano – inviata lunedì, non accettata ma in fase di discussione con termini e condizioni… perché il Napoli vuole farcela”.
Intanto, oggi potrebbe essere il giorno decisivo anche per la chiusura dell’affare Gilmour, 23enne centrocampista scozzese del Brighton. Non a caso, il ds del club azzurro, Manna, è a Londra per sbloccare anche questa trattativa.
In uscita, Folorunsho ha detto no alla Fiorentina, che lo stava trattando con il Napoli, perché vorrebbe tornare alla Lazio.
This post was published on Ago 22, 2024 10:05
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…