Khvicha Kvaratskhelia avrebbe accettato la proposta di rinnovo da parte del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il ventiduenne attaccante georgiano, secondo quanto rivelato da Sportmediaset, sta per firmare un prolungamento di contratto fino al 2028 e con un ingaggio pari a 3 milioni di euro a stagione. Tramite il suo procuratore, il giocatore aveva chiesto alla società partenopea un “contratto migliorativo”.
I tre milioni l’anno lo rendono il quarto giocatore più pagato della rosa dietro a Victor Osimhen (4,5 mln), Hirving Lozano (4,5 mln) e Piotr Zielinski (3,5 mln). Ora toccherà all’attaccante georgiano confermare ciò che di buono si è visto nella passata stagione.
Lo score in campionato parla per lui: in 34 presenze totalizzate, ha realizzato 12 gol e ben 10 assist. Numeri che hanno convinto la Lega Serie A a nominarlo “Miglior giocatore” della passata stagione.
This post was published on Giu 22, 2023 16:45
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…