Cultura

A Napoli due arene cinematografiche all’aperto nell’ex base Nato di Bagnoli

Le due arene saranno su piazzali diversi dell’ex base Nato e ogni sera ci saranno due film da scegliere in una sorta di multisala all’aperto

Napoli avrà dal 26 giugno due grandi arene cinematografiche all’aperto all’ex base Nato di Bagnoli. Lo si apprende dal gruppo Stella Film, che gestisce diverse sale ora chiuse in città, come il Modernissimo. Le due arene avranno circa 200 posti ognuna e proprio oggi dopo un ultimo sopralluogo è scattato il via libera all’operazione. Le due arene saranno su piazzali diversi dell’ex base Nato e quindi ogni sera ci saranno due film da scegliere in una sorta di multisala all’aperto. I titoli saranno per la maggior parte quelli della stagione invernale, visto che non ci sono film in uscita, anche se nel mondo del cinema corre voce che proprio dal 26 giugno potrebbero essere in distribuzione alcuni titoli nuovi che erano slittati per il lockdown.

Ancora in dubbio l’obbligo della mascherina che in Campania, come annunciato dal governatore De Luca, non sarà più obbligatoria all’aperto se non ci sono tante persone: l’obbligatorietà o meno sarà appurata nelle prossime settimane ma se il livello dei contagi resta vicino allo ero in Campania gli organizzatori sono fiduciosi che si potrà assistere allo spettacolo senza la maschera. Il gruppo di Luciano Stella aprirà venerdì il cinema all’aperto al Big di Marcianise e poi il 26 le due arene a Napoli.

This post was published on Giu 16, 2020 12:14

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

2 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

3 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

5 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

5 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago