Divieto di circolazione di auto e moto in gran parte del centro di Napoli sia mercoledì che giovedì sera in occasione delle partite di calcio Lazio-Sassuolo e Udinese-Napoli, in previsione dell’assegnazione matematica del terzo scudetto per la squadra del Napoli. A deciderlo il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è svolto questa mattina in Prefettura alla presenza del prefetto partenopeo, Claudio Palomba, del sindaco Gaetano Manfredi, dei vertici delle forze dell’ordine e del presidente Aurelio De Laurentiis.
Si doppia, dunque, il dispositivo di ‘zona rossa‘ adottato la scorsa domenica per il match Napoli-Salernitana. I divieti partiranno dalle 21 di domani e continueranno fino a notte inoltrata qualora la Lazio non riuscisse a vincere con il Sassuolo. Se, invece, la situazione non si ‘sbloccasse’, il dispositivo sarà sospeso per poi essere nuovamente valido la sera di giovedì 4 maggio, quando ci sarà Udinese-Napoli. “Sarà un dispositivo elastico”, ha detto il prefetto Palomba parlando con i giornalisti.
This post was published on Mag 2, 2023 13:33
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…