Il Napoli del patron De Laurentiis rinnova l’appuntamento in Val di Sole: per il quarto anno consecutivo, gli azzurri saranno ospiti nella splendida valle del Trentino per il ritiro precampionato. Dimaro, il piccolo comune che alloggerà la squadra di Benitez, è quasi diventata la seconda casa di Hamsik e compagni. All’Hotel Vesuvio il Presidente del Napoli, insieme al Sindaco di Dimaro, Romedio Menghini, il Direttore Marketing del Trentino Maurizio Rossini ed al Direttore dell’Azienda Promozione Turistica Val di Sole, Attilio Gregori, ha presentato il prossimo ritiro degli azzurri.
“Al di là dell’aspetto commerciale e sportivo, a Dimaro abbiamo conosciuto la vera cultura dell’ospitalità attraverso persone dalla grande capacità manageriale. Il Trentino ospita ormai da tempo il calcio ad alti livelli e c’è un gruppo di lavoro di uomini colti e preparati che sanno coniugare al meglio la bellezza dello scenario dolomitico con le esigenze di sport e turismo”.
“E’ la quarta conferenza stampa pre ritiro che facciamo e la facciamo sempre dopo una vittoria, c’è qualcosa di scaramantico. Vedremo il Napoli salire in Trentino nella seconda parte del mese di luglio, dopodiché accoglieremo anche la Primavera. Si vedranno più da vicino l’impegno di questi campioni. In quei giorni saranno presenti il Bayern, la Fiorentina e anche l’Inter, più 10 o 15 società che si stanno organizzando”
“Siamo particolarmente disposti ad accogliere il Napoli, ma la nostra dimensione è quella. Per l’occasione non possiamo fare investimenti particolari. La nostra realtà offre certe strutture che noi riteniamo importanti per la valorizzazione della Val di Sole. Quella è la nostra dimensione”.
This post was published on Mar 31, 2014 20:54
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…