“Faremo cinque, sei acquisti”. Con queste parole, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Repubblica’, il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, dall’Arabia, dove si trova per seguire la Supercoppa Italiana, alimenta i sogni di rinascita dei tifosi partenopei. Che possono sperare di vedere arrivare all’ombra del Vesuvio, oltre a Mazzocchi, già ufficializzato, Traorè, che ha sostenuto ieri le visite mediche, e Ngonge, pronto a seguirlo, almeno altri due, se non giocatori. E gli identikit portano a un altro centrocampista (con Barak della Fiorentina come favorito) e un difensore centrale, se non due, nel caso Ostigard partisse per tornare al Genoa.
“E’ il momento dei fatti – ha aggiunto il patron -, il punto sulla situazione lo faremo più in là. Abbiamo capito che dopo lo scudetto vinto c’era bisogno di resettare. Lo stiamo facendo adesso ed è un’operazione che impone cautela, visto che siamo alla ricerca di giocatori funzionali per il presente e pure per il futuro”.
This post was published on Gen 17, 2024 11:18
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…