E così, nella splendida cornice di uno store aperto fino a tarda notte, si è celebrata l’inaugurazione di “Carrot”, un nuovo modello di jeans pensato per lui ma indossato da lei. Alla serata hanno partecipato tra gli altri la nuova miss Napoli, Antonietta Delle Cave, il noto dj del Real Sound Project, Ahmed Aden e Romina Parisi di Radio Club 91.
A dare un pizzico di pepe ad una serata già molto calda, quattro splendide ballerine, che hanno danzato senza sosta all’interno della vetrina del Genius Store. Napoli, quindi, dopo molto tempo, nuovamente capitale della moda, come ha sottolineato la giornalista Romina Parisi: “Un’iniziativa importante che da un segnale importante per Napoli.
All’inizio – continua la Parisi – la capitale della moda era Napoli, non Milano”. In attesa che la città sorta all’ombra del Vesuvio, torni li dove le spetta e cioè sul podio delle grandi capitali europee, la redazione di Road Tv è stata felice di seguire questo evento.
Parliamo di moda.
di Simona Coppa
This post was published on Ott 10, 2012 9:07
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…