E così, nella splendida cornice di uno store aperto fino a tarda notte, si è celebrata l’inaugurazione di “Carrot”, un nuovo modello di jeans pensato per lui ma indossato da lei. Alla serata hanno partecipato tra gli altri la nuova miss Napoli, Antonietta Delle Cave, il noto dj del Real Sound Project, Ahmed Aden e Romina Parisi di Radio Club 91.
A dare un pizzico di pepe ad una serata già molto calda, quattro splendide ballerine, che hanno danzato senza sosta all’interno della vetrina del Genius Store. Napoli, quindi, dopo molto tempo, nuovamente capitale della moda, come ha sottolineato la giornalista Romina Parisi: “Un’iniziativa importante che da un segnale importante per Napoli.
All’inizio – continua la Parisi – la capitale della moda era Napoli, non Milano”. In attesa che la città sorta all’ombra del Vesuvio, torni li dove le spetta e cioè sul podio delle grandi capitali europee, la redazione di Road Tv è stata felice di seguire questo evento.
Parliamo di moda.
di Simona Coppa
This post was published on Ott 10, 2012 9:07
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…