La neonata abbandonata vicino la spazzatura si chiamerà Maria, nome datole dai medici dell’ospedale Santobono di Napoli. A salvarle la vita, due ragazze di 26 e 21 anni, che domenica erano scese per comprare un fiore alla loro madre, in occasione della Festa della Mamma. Le due sorelle mentre si recavano dal fioraio, sono state distratte da un lamento di neonato, hanno iniziato a guardarsi attorno, finché non si sono avvicinate accanto ad un contenitore dell’immondizia, qui hanno scoperto la neonata abbandonata vicino alla spazzatura.
Dopo la scoperta, la bambina che aveva ancora il cordone ombelicale, è stata prima portata al San Giuliano di Giuliano e poi trasferita all’Ospedale Santobono di Napoli, qui i medici le hanno dato il nome di Maria, un modo per onorare la Festa della Mamma, in quanto Maria è la madre di tutte le madri. Ora intanto si cerca di rintracciare la madre della neonata abbandonata vicino la spazzatura.
This post was published on Mag 11, 2015 11:39
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…