Lesione all’adduttore sinistro per l’ex granata. Conte perde un titolare in vista delle prossime sfide con Milan, Sporting e Genoa.
Nuovo infortunio per Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, che resterà fermo circa un mese. Lo ha comunicato la società attraverso una nota ufficiale: gli esami al Pineta Grande Hospital hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.
Buongiorno salterà quindi le sfide con Milan, Sporting Lisbona e Genoa, e resta in dubbio il recupero per la gara contro il Torino dopo la sosta. Per il giocatore si tratta di un nuovo problema fisico nella stessa zona: in passato aveva già sofferto per tendinopatie e lesioni agli adduttori, oltre a un intervento all’inguine in estate.
Il Napoli, intanto, ha ripreso gli allenamenti dopo la pausa, preparando la trasferta di San Siro in programma domenica sera.
This post was published on Set 24, 2025 16:33
In vista dell’estate 2026 e dei grandi eventi internazionali, il Comitato Tassisti di Base chiede…
Torna a casa dopo due trasferte (e due sconfitte) di fila la Malvin, che domenica alle…
Sempre più utenti segnalano telefonate indesiderate provenienti dal prefisso +45, associato alla Danimarca. Nella maggior…
Nei giorni scorsi mi sono interrogato su preoccupanti analogie tra Trump e alcune figure politiche…
Cibo e seduzione, la presentazione del saggio di Pizzonia A tavola con Eros, arriva la…
“Napoli 100” non è il solito racconto di gol, scudetti e campioni: è un viaggio…