Il successo in città dello Bike Sharing ha convito il Comune di prorogare il servizio fino al prossimo settembre 2015. L’idea nata dall’associazione Cleanup, ha riscosso un enorme successo in questi primi mesi di prova: in migliaia hanno usufruito del servizio, cittadini e turisti, tutti in giro per la città in sella ad una bici Bike Sharing, utilizzabili tra l’altro gratis per mezz’ora.
Grazie all’istallazione in più zone delle bici Bike Sharing, collocate in zone strategiche, che permettono di raggiungere in breve tempo varie zone di interesse di Napoli, il successo è stato garantito. Un boom di utilizzi grazie anche alla semplicità con cui si può salire in sella ad una bici Bike Sharing, basta infatti registrarsi sul sito del Bike Sharing Napoli, scaricare l’app sul proprio smartphone e acquistare la card con il codice relativo allo sblocco della bicicletta. Pochi semplice passaggio per tour indimenticabili in città.
This post was published on Mag 18, 2015 17:29
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…