Focus

Alex Berenguer va al Torino: ADL beffato dai “dettagli”

Alex Berenguer, terzino dell’Osasuna, ha ufficialmente cambiato casacca trasferendosi a sorpresa al Torino. Sembrava praticamente chiusa la trattativa che avrebbe portato il calciatore basco al Napoli, e invece con un ottimo tempismo, Cairo è riuscito ad aggiudicarsi il cartellino del ragazzo.

Napoli, sfuma Alex Berenguer

Ancora una volta De Laurentiis, presidente della società partenopea, ha tentennato forse un po’ troppo per chiudere questa trattativa. Sono settimane che si dovevano “solo limare i dettagli” ed invece così non è stato. La solita lentezza nel chiudere gli affari da parte dei dirigenti partenopei questa volta è stata pagata cara. I dettagli che ADL chiede di curare con estrema attenzione prolungando le trattative per settimane questa volta hanno deciso per lui.

Sanno poi di beffa le parole dell’ex esterno dell’Osasuna, che parla così alla conferenza di addio. “Mi dispiace lasciare questa squadra. Era ora di cambiare per me. Il Torino è la scelta migliore che potessi fare, non vedo l’ora di iniziare“. Dichiarazioni che fanno sorgere parecchi dubbi nelle persone che hanno visto accostare in maniera forte il suo nome al Napoli per settimane. Sembrava che gradisse la destinazione campana e invece, nella mattinata di oggi è arrivato questo fulmine a ciel sereno. I granata l’hanno acquistato per 5.5 milioni più uno di bonus, stessa cifra che il Napoli aveva offerto al club spagnolo.

Adesso bisognerá vedere su quale nuovo volto la società azzurra vorrá virare. Chissà poi, se a questo punto non si opti per una soluzione interna, ossia Emanuele Giaccherini. L’agente dell’ex Juventus ha espresso la volontà del calciatore, che è quella dir restare qualora non arrivasse nessun altro rinforzo nel suo ruolo.

This post was published on Lug 17, 2017 17:54

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

16 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

17 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

17 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

18 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

23 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

23 ore ago