Il tecnico: “Scritta una pagina di storia, ora serve ancora lavoro”. Di Lorenzo: “Useremo l’entusiasmo per vincere ancora”. Assente Raspadori, vicino all’Atletico Madrid
Castel di Sangro si tinge d’azzurro per l’abbraccio tra il Calcio Napoli e i suoi tifosi. Dal palco allestito in piazza, Antonio Conte ha ringraziato il popolo partenopeo per la passione e l’entusiasmo trasmessi alla squadra: “Non finiremo mai di ringraziarvi. Portiamo in campo la vostra energia, consapevoli di dover dimostrare di meritare il vostro sostegno. Dopo un anno bellissimo e storico, dobbiamo parlare poco e lavorare tanto”.
Al fianco del tecnico, lo staff tecnico e medico, poi l’ingresso di tutta la rosa. Per ultimo, il capitano Giovanni Di Lorenzo: “Qui si respira entusiasmo e voglia di vincere, è importante per noi e per i nuovi arrivati. Vogliamo cavalcare questa spinta per ripetere una grande stagione e toglierci altre soddisfazioni. Forza Napoli”.
Applausi e cori per la squadra, che ha alzato la Coppa dello Scudetto davanti alla folla. Assente Giacomo Raspadori, vicino al trasferimento all’Atletico Madrid per 25 milioni di euro bonus compresi.















