Ancelotti | “E’ una serata speciale per Mertens che ha superato Maradona ma anche per noi che siamo tornati a vincere in Champions. Ora rimaniamo con i piedi per terra”. Queste le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita di Salisburgo-Napoli 2-3, terza giornata della fase a gironi della Champions League. “Mi aspettavo proprio una partita del genere perche’ per vincere qui bisognava sacrificarsi molto e giocare con intelligenza – ha sottolineato il tecnico del Napoli ai microfoni di Sky – La partita e’ stata bellissima ed avvincente, abbiamo sofferto tanto ma alla fine abbiamo vinto e questo e’ un ottimo risultato”.
Poi in chiave qualificazione per gli ottavi di finale: “Avevamo due partite da vincere, questa e la prossima al San Paolo. Abbiamo il vantaggio di aver vinto la prima e speriamo nel nostro ambiente di fare meglio”. Infine su Lorenzo Insigne, match-winner da subentrato dalla panchina: “Non sono un mago ma gliel’avevo detto dalla prima partita. Non sapevo se avrebbe giocato 10, 20 o 30 minuti ma sapevo che avrebbe determinato il match. Il Salisburgo e’ una squadra molto temibile ma abbiamo tenuto testa utilizzando tutte le nostre energie”.
This post was published on Ott 24, 2019 0:09
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…