La Polizia Municipale di Napoli, in occasione dell’incontro Napoli-Ajax che ha registrato la presenza di oltre cinquantamila spettatori, con l’impiego di cento operatori, tra ufficiali ed agenti, ha intensificato il controllo del perimetro esterno allo stadio, al fine di prevenire e reprimere, gli illeciti e i reati maggiormente diffusi durante questi eventi.
I caschi bianchi hanno contestato 133 verbali per infrazioni al Codice della Strada, prelevato 65 autovetture in divieto di sosta e sequestrato un veicolo per la mancata copertura assicurativa. Sono stati verbalizzati 12 parcheggiatori abusivi e sequestrato loro i proventi dell’attività illecita. Gli stessi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per recidiva.
I controlli hanno riguardato anche la regolarità dell’esercizio delle attività commerciali. 30 i controlli eseguiti per l’accertamento del possesso delle autorizzazioni e della regolarità delle occupazioni di suolo pubblico dai quali sono scaturiti 12 sequestri di merce, tra gadget e bibite.
This post was published on Ott 13, 2022 9:46
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…