Categories: Sport

Napoli, a un passo Traorè del Bournemouth: i dettagli

Hamed Traoré sarebbe vicinissimo al Napoli. Il centrocampista avanzato del Bournemouth, nato in Costa d’Avorio 23 anni fa, sarebbe infatti a un passo dal prestito al club azzurro.

L’ivoriano finora in Premier League praticamente non ha mai giocato, scendendo in campo solo pochi minuti, e ha detto di sì al passaggio al Napoli in prestito fino a fine stagione.

Traoré ha giocato pochi minuti a inizio stagione con il club britannico, poi è finito in panchina e dall’inizio di dicembre è stato fuori dalla squadra per la malaria che ha contratto e da cui ora è guarito.

Il centrocampista offensivo, due anni fa ha brillato nel Sassuolo, dove ha saputo dimostrare la capacità di inserirsi nelle difese avversarie e trovare anche l’assist e il gol.

L’anno successivo ha provato a sfondare in Premier League ma in un anno e mezzo al Bournemouth non è riuscito a farsi valere, e ora è pronto a tornare in Italia per rilanciarsi con la maglia del Napoli. Suo padre ne è il manager e domani potrebbe chiudere l’affare.

Il suo arrivo sarebbe anche l’ufficializzazione dell’addio all’ipotesi Samardzic, che sembra ora orientato sul trasferimento alla Juventus alla fine di questa stagione all’Udinese.

This post was published on Gen 12, 2024 9:48

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

21 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago