Hamed Traoré sarebbe vicinissimo al Napoli. Il centrocampista avanzato del Bournemouth, nato in Costa d’Avorio 23 anni fa, sarebbe infatti a un passo dal prestito al club azzurro.
L’ivoriano finora in Premier League praticamente non ha mai giocato, scendendo in campo solo pochi minuti, e ha detto di sì al passaggio al Napoli in prestito fino a fine stagione.
Traoré ha giocato pochi minuti a inizio stagione con il club britannico, poi è finito in panchina e dall’inizio di dicembre è stato fuori dalla squadra per la malaria che ha contratto e da cui ora è guarito.
Il centrocampista offensivo, due anni fa ha brillato nel Sassuolo, dove ha saputo dimostrare la capacità di inserirsi nelle difese avversarie e trovare anche l’assist e il gol.
L’anno successivo ha provato a sfondare in Premier League ma in un anno e mezzo al Bournemouth non è riuscito a farsi valere, e ora è pronto a tornare in Italia per rilanciarsi con la maglia del Napoli. Suo padre ne è il manager e domani potrebbe chiudere l’affare.
Il suo arrivo sarebbe anche l’ufficializzazione dell’addio all’ipotesi Samardzic, che sembra ora orientato sul trasferimento alla Juventus alla fine di questa stagione all’Udinese.
This post was published on Gen 12, 2024 9:48
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…