giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeSportNapoli, a un passo Traorè del Bournemouth: i dettagli

Napoli, a un passo Traorè del Bournemouth: i dettagli

Hamed Traoré sarebbe vicinissimo al Napoli. Il centrocampista avanzato del Bournemouth, nato in Costa d’Avorio 23 anni fa, sarebbe infatti a un passo dal prestito al club azzurro.

L’ivoriano finora in Premier League praticamente non ha mai giocato, scendendo in campo solo pochi minuti, e ha detto di sì al passaggio al Napoli in prestito fino a fine stagione.

Traoré ha giocato pochi minuti a inizio stagione con il club britannico, poi è finito in panchina e dall’inizio di dicembre è stato fuori dalla squadra per la malaria che ha contratto e da cui ora è guarito.

Il centrocampista offensivo, due anni fa ha brillato nel Sassuolo, dove ha saputo dimostrare la capacità di inserirsi nelle difese avversarie e trovare anche l’assist e il gol.

L’anno successivo ha provato a sfondare in Premier League ma in un anno e mezzo al Bournemouth non è riuscito a farsi valere, e ora è pronto a tornare in Italia per rilanciarsi con la maglia del Napoli. Suo padre ne è il manager e domani potrebbe chiudere l’affare.

Il suo arrivo sarebbe anche l’ufficializzazione dell’addio all’ipotesi Samardzic, che sembra ora orientato sul trasferimento alla Juventus alla fine di questa stagione all’Udinese.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI