Il Napoli celebrerà il trentennale del primo scudetto a luglio, prima della partenza per il ritiro estivo, con un’amichevole al San Paolo a cui è stato invitato anche Maradona. Lo annuncia il club azzurro.
“Il Napoli – si legge in una nota – organizzerà un’amichevole in una data tra il 2 e il 7 luglio per festeggiare il trentennale della conquista del primo scudetto. All’incontro, che sarà disputato al San Paolo con la partecipazione di tutti i calciatori di quella rosa che si renderanno disponibili, è stato invitato, naturalmente, anche Diego Armando Maradona. Alla partita si uniranno i calciatori del Napoli di oggi. Saranno organizzate due squadre cercando di trovare il giusto mix tra ex campioni e campioni in attività. Non sarà semplice convincere una delle due squadre a rinunciare a Maradona: un’ipotesi è che giochi un tempo con una squadra e uno con l’altra”.
La data dell’evento dipenderà anche dall’esito del campionato: l’eventuale preliminare di Champions League anticiperebbe infatti il ritiro. (ANSA).
This post was published on Mag 9, 2017 12:11
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…