Si terrà venerdì 12 novembre la prima seduta del nuovo Consiglio comunale di Napoli. Il sindaco, Gaetano Manfredi, ha convocato l’assise alle ore 12 nella Sala dei Baroni al Maschio Angioino. Come da regolamento, la prima seduta sarà presieduta dal consigliere più votato della lista che ha raccolto il maggior numero di voti, cioè Gennaro Acampora del Partito democratico.
All’ordine del giorno: l’esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del sindaco e dei consiglieri eletti; l’esame delle condizioni di eleggibilità del consigliere aggiunto Savary Ravendra Jeganesa; l’elezione del presidente del Consiglio comunale; l’elezione dei due vicepresidenti del Consiglio comunale; la comunicazione, da parte dei consiglieri, di appartenenza al gruppo consiliare; il giuramento del sindaco; la comunicazione del sindaco all’Assemblea della composizione della Giunta e delle rispettive deleghe; la presentazione delle linee programmatiche di mandato e l’elezione dei componenti delle Commissione elettorale comunale.
This post was published on Nov 4, 2021 16:43
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…