Eventi

Museo Filangieri, alle ore 17:30 Donatella Schisa presenta il suo ultimo romanzo ‘La nebbia quando sale’

Oggi, giovedì 24 gennaio 2018, alle 17,30 al Museo Filangieri, Donatella Schisa, con Armida Parisi, Enrico Ariemma e Wanda Marasco, presenterà il sui ultimo romanzo edito da L’Erudita ‘La nebbia quando sale‘. Romanzo che racconta l’addio a sua madre, strappata alla vita da un male a cui i medici non hanno saputo dare un nome. Un male che le ha cancellato i ricordi e i presente, poiché non più in grado di riconoscere nemmeno sua figlia.

This post was published on Gen 24, 2019 13:31

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

La Malvin a caccia di punti Play-In, a Barra arriva Ferrara

Seconda gara interna consecutiva per la Malvin, che domenica ospiterà al PalaDennerlein Ferrara per la 33^…

3 ore ago

“Sono Simonetta” di Anna Copertino al Senato: la memoria della bambina uccisa dalla camorra diventa testimonianza civile

Presentato al Senato il libro “Sono Simonetta” di Anna Copertino, dedicato alla memoria di Simonetta…

6 ore ago

“500 cupole sui tetti del Duomo”: Napoli si guarda dall’alto con un nuovo percorso panoramico

Napoli cambia prospettiva: da lunedì 30 marzo si potrà salire fin sopra uno dei suoi…

11 ore ago

Napoli Queer Festival 2026, terza edizione: sei giorni di spettacoli, cinema, musica e arti visive dal 14 al 19 aprile

"FUORI MONDI. Cronache da mondi non autorizzati" il titolo della rassegna promossa da Casa del…

12 ore ago

Orchestra Topica, “Magic Umbu”: il nuovo album tra Choro brasiliano e Napoli. In digitale dal 16 aprile, in vinile dal 16 maggio

Il collettivo partenopeo pubblica il nuovo disco in digitale dal 16 aprile e in vinile…

12 ore ago