giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeCulturaTutto pronto al museo di Pietrarsa per il concerto di primavera

Tutto pronto al museo di Pietrarsa per il concerto di primavera

L’evento offrirà l’opportunità di visitare le bellezze esposte nei padiglioni del Museo di Pietrarsa o di gustare eccellenze gastronomiche del territorio

Un vento fatto di musica, arte e cultura soffierà tra le antiche locomotive del Museo di Pietrarsa la sera di sabato prossimo. Le note di temi da film e brani originali per pianoforte, armonie di musiche eseguite con nobili strumenti come viola, violino, violoncello e flauto, cori polifonici, versi e brani recitati e, non ultima, una mostra di opere d’arte saranno proposti con “Zephyros- Il soffio dell’anima”, evento organizzato dalla Fondazione Fs Italiane per salutare l’arrivo della primavera.

LEGGI ANCHE: Pino Daniele, il 19 marzo torna “Je sto vicino a te”

Senza dimenticare l’opportunità di poter visitare le bellezze esposte nei padiglioni del Museo o di gustare eccellenze gastronomiche del territorio comodamente seduti nello splendido Caffè Bayard o passeggiando negli ampi viali fioriti affacciati sul mare. Gli ultimi biglietti ancora disponibili sono acquistabili sul sito www.azzurroservice.net o direttamente presso il botteghino all’ingresso del Museo.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI