Attraverso le pagine de Il Mattino, il Prefetto di Napoli, Marco Valentini, ha detto di aver chiesto la Comune la rimozione dei murales realizzati e dedicati ai baby rapinatori uccisi durante un tentativo di rapina, con tanto di appello ai genitori: “insistere nella scuola, al riparo da guadagni facili”.
Non è targata la replica del Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, attraverso i microfoni di Radio Crc: “Il prefetto sa che c’è un tavolo aperto tra Prefettura e Comune. E’ una vicenda che si sta affrontando secondo legalità e non attraverso interviste. C’è un canale amministrativo che il Prefetto conosce e che porterà a una serie di risultati che vanno nell’interesse della legalità, della giustizia e senza creare ulteriori condizioni di tensioni sociali”.
“È una materia che sarà affrontata con la giusta risolutezza e senso di giustizia che contraddistinguono la nostra città che non va dietro a prove muscolari”, ha concluso de Magistris.
This post was published on Gen 14, 2021 11:59
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…