Categories: AttualitàFocus

Alla Mostra d’Oltremare ‘Vebo’ dal 7 al 10 ottobre

Vebo 2022 presenterà le collezioni tavola, casa e bomboniere del 2022-2023 e le novità dedicate al Natale

Si svolgerà dal 7 al 10 ottobre nella Mostra d’Oltremare a Napoli “Vebo”, fiera internazionale della bomboniera, casa, regalo e design giunta alla ventunesima edizione. Con l’obiettivo di confermare le caratteristiche di un evento B2B, la fiera presenterà le collezioni tavola, casa e bomboniere del 2022-2023 e le novità dedicate al Natale.

Vebo 2022 concentrerà diversi settori merceologici come industria manifatturiera, rivenditori, grossisti e dettaglianti, rappresentanti del settore bomboniera, articoli da regalo, argento, complementi d’arredo di design, confetti e dolciaria, accessori, packaging, bigiotteria, cartotecnica, natalizio, ballon art party.

“L’elevato numero di adesioni all’edizione di Vebo 2022 ed il sold out registrato per quanto riguarda gli stand espositivi – afferma Luciano Paulillo amministratore delegato della fiera e presidente delle Fiere Associate – evidenzia, tra l’altro, un incremento di presenze dall’estero e ciò per noi è un motivo di orgoglio sia come italiani che come organizzatori del Salone”.

LEGGI ANCHE: Ritorna la Pizza a Metro a Vico Equense

Alla Mostra d’Oltremare, la fiera, dicono i promotori, “conferma il desidero di ricambio costante espresso dall’intero settore con delle aziende emergenti che puntano su ‘Vebo’ per raggiungere la vetta del mercato e con altre, rappresentanti delle nuove realtà europee, che giungono a Napoli fidando sull’impegno e il lavoro degli organizzatori”. A confermarsi come due momenti importanti di Vebo 2022 sono il design e le collezioni 2022-2023.

Inoltre in previsione del Natale nei padiglioni della Fiera non mancheranno gli addobbi. Il punto di forza del Salone internazionale, naturalmente, sarà rappresentato dalle collezioni 2022-2023 per le bomboniere, l’oggettistica, il regalo e la casa. Ed è con queste premesse che l’esposizione business to business “ribadisce la sua capacità di trasformarsi per gli operatori del settore nell’unica e vera anteprima per il prossimo anno” si evidenzia ancora.

“Ancora una volta – afferma il presidente della fiera Marco Paulillo – ci siamo concentrati sulla qualità e l’innovazione dei prodotti, per rimanere vicini ad un pubblico sempre più giovane e spesso lontano dalle tradizioni. Il tutto per valorizzare e salvaguardare la cultura del made in Italy a partire dalle bomboniere che intendiamo rilanciare restituendo ad esse il giusto riconoscimento”.

This post was published on Set 27, 2022 17:05

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

29 minuti ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

2 ore ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

2 ore ago

La Malvin riprende dal derby, a Casalnuovo arriva Nocera

Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…

2 ore ago

A MONTESARCHIO ARRIVA LA MAGICA CASA DI BABBO NATALE

A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…

2 ore ago

Torna “Un Magico Natale a Montesarchio”: il cartellone

Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…

2 ore ago