venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCostume e SocietàMostra d'Oltremare: sondaggio per la nuova musica della Fontana Esedra

Mostra d’Oltremare: sondaggio per la nuova musica della Fontana Esedra

Saranno i napoletani a scegliere la nuova colonna sonora per lo spettacolo di luci e acqua della Fontana Esedra, la grande vasca alla Mostra d’Oltremare di Napoli. L’ente fieristico partenopeo ha deciso infatti di lanciare un sondaggio online sul sito (mostradoltremare.it) per scegliere la musica su cui sarà costruita la nova coreografia: la scelta è tra musica contemporanea napoletana, musica classica, musica pop, musiche sudamericane, musiche africane e orientali, musica rock, colonne sonore. Il nuovo spettacolo è stato voluto dalla presidente Donatella Chiodo e dal consigliere delegato Giuseppe Oliviero, per rilanciare e valorizzare la Fontana Esedra, il cui spettacolo sarà proposto sempre più spesso ai napoletani e ai turisti.

 

Mostra d’Oltremare: scegli la musica per la Fontana Esedra

La scelta di rafforzare il Parco Monumentale della Mostra d’Oltremare passa anche per l’attivazione di nuove modalità di partecipazione – dichiara la Presidente, Donatella Chiodoe quindi vogliamo che la città ci aiuti a scegliere i brani sui quali far danzare la Fontana“. Il sondaggio si chiama “Scegli la musica per la Fontana Esedra” e sarà attivo fino a fine settembre: a chi parteciperà verrà inviato un invito per il primo spettacolo della Fontana Esedra che si svolgerà non appena sarà preparato lo spettacolo con la nuova musica.

Nell’ottica di rilancio dell’intero parco – spiega il Consigliere Delegato, Giuseppe Oliviero i giochi di acqua le luci e i suoni della Fontana Esedra torneranno ad essere proposti ai cittadini ed ai turisti che non hanno mai avuto modo di ammirarne lo splendore e la spettacolarità, nonché a tutti coloro che già in passato hanno modo di viverne l’emozione“.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI