L’attore statunitense Arthur Metrano, conosciuto per il ruolo dello spietato tenente di polizia Ernie Mauser in due film della serie comica “Scuola di polizia”, è morto per cause naturali nella sua casa di Aventura, in Florida, all’età di 84 anni. Nato a New York il 22 settembre 1936, aveva iniziato la carriera come comparsa in tv agli inizi degli anni ’60, recitando poi in numerose parti secondarie in serie e telefilm.
LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston e la relazione con David Schwimmer: “E’ come un fratello”
Al cinema si affermò con il film “Un duro al servizio della polizia” (1973) di Gordon Douglas, seguito da “L’uomo più forte del mondo” (1975) di Vincent McEveety. Come attore comico si distinse per un ruolo in “La pazza storia del mondo” (1981) di Mel Brooks, ottenendo il grande successo interpretando il perfido e leccapiedi tenente e comandante Mauser in “Scuola di polizia 2 – Prima missione” (1985) e “Scuola di polizia 3 – Tutto da rifare” (1986).
This post was published on Set 14, 2021 15:27
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…