Morta una 38enne a Licola. Il corpo di una donna polacca è stato ritrovato a Licola precisamente nella campagna accanto alla linea in disuso della ferrovia Sepsa Cumana. Secondo quanto è stato riportato, il medico legale ha riscontrato sul suo corpo segni che indicano una morte violenta.
La 38enne era scomparsa lo scorso 26 luglio, la denuncia della sua scomparsa era stata fatta dal marito. Nessuna notizia dal quel momento. Poi, un passante, ha visto il suo corpo in via Colmate e ha avvertito i carabinieri di Pozzuoli che hanno dato inizio alle indagini insieme al Nucleo Investigativo di Napoli. Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione (probabilmente anche a causa delle alte temperature). Secondo le prime indagini, la donna aveva problemi di alcool e, accanto al suo corpo, vi erano alcune bottiglie di superalcolici. Fondamentale sarà ora l’autopsia che verrà effettuata al Policlinico di Napoli.
This post was published on Ago 1, 2015 12:23
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…