E’ morta Olivia Newton-John. L’attrice e cantante australiana, nata in Inghilterra, aveva 73 anni ed era da tempo malata di cancro al seno, che le era stato diagnosticato all’inizio degli anni ’90. Il decesso dell’attrice, indimenticabile protagonista del film Grease con John Travolta nel 1978, è stato annunciato dal marito John Esterling con un post su Facebook. L’interprete di Sandy si è spenta nel suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici.
LEGGI ANCHE: E’ morto Roger E. Mosley, era ‘TC’ in Magnum PI
“Carissima Olivia, hai reso le nostre vite decisamente migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti adoro”. Si apre così il messaggio che John Travolta dedica all’attrice. La coppia ha interpretato Grease nel 1978, con Travolta nei panni di Danny Zuko e Olivia Newton-John nel ruolo di Sandy Olsson. “Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo insieme. Sono stato tuo dal primo momento in cui ti ho visto e sarò tuo per sempre”, aggiunge Travolta, che chiude firmandosi “Tuo Danny, tuo John”.
This post was published on Ago 9, 2022 11:19
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…