Cosa ha detto Clizia Incorvaia su Eleonora Giorgi (foto ig) roadtvitalia.it
Clizia Incorvaia ha rotto il silenzio dopo la morte di Eleonora Giorgi, e il suo post su Instagram ha fatto commuovere tutti.
L’attrice stava ultimamente lottando contro un tumore al pancreas, e a svelarne qualche dettaglio in più era stata proprio lei durante qualche partecipazione televisiva. La malattia l’aveva costretta a sottoporsi ad un percorso di cure non facile e, nel mentre, lei stessa stava aggiornando i fan durante le varie interviste rilasciate nei vari programmi televisivi.
La nuora Clizia ha adesso rotto il silenzio sulla morte di sua suocera, a cui è sempre stata molto legata.
L’attrice è scomparsa all’età di 71 anni e la sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile, che difficile potrà riempirsi. A darne l’annuncio è stata proprio la sua famiglia e, dopo qualche minuto dalla notizia, la nuora Clizia Incorvaia – moglie del figlio Paolo Ciavarro – ha voluto omaggiare la Giorgi con un post strappalacrime. Ha infatti pubblicato diverse fotografie che la ritraggono in compagnia della compianta donna, e ha scritto la celebre poesia di Henry Scott Holland, che parla di quanto la morte sia in realtà solo un passaggio che non fa dimenticare del tutto le persone scomparse.
Cosa ha detto Clizia Incorvaia su Eleonora Giorgi (foto ig) roadtvitalia.it
“Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste.
Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza”.
This post was published on Mar 3, 2025 10:42
La rassegna “Montesarchio in Maschera”, giunta alla sua terza edizione regala alla cittadinanza un altro…
Nel cuore di Napoli i livelli di polveri sottili hanno raggiunto soglie che fanno scattare…
I genitori millennials riscrivono la genitorialità tra ascolto, presenza costante e nuove fragilità. Negli ultimi…
Riparte dal PalaCattani di Faenza il campionato della Malvin, che domenica sarà ospite della Tema Sinergie nella prima di due ravvicinatissime trasferte…
Virtual Reality Experience La storia si vive, non si guarda: al Parco Archeologico di Ercolano…
Una riforma fiscale che premi chi porta l’eccellenza italiana nel mondo. È questa la proposta…