Presente sul lungomare di Napoli per il Campionato Mondiale offshore XCAT, l‘assessore alla Comunicazione e Marketing, Monia Aliberti, non ha nascosto la soddisfazione per il successo dell’evento, che ha richiamato tantissimi napoletani anche grazie alla presenza come testimonial di Diego Armando Maradona.
“Grande successo, siamo molto felici. L’evento che abbiamo ospitato ha un grande impatto mediatico visto che sarà “raccontato” per dodici mesi sulla flotta della Emirates e verranno realizzati degli special sul territorio durante le varie tappe”. Un successo determinato dall‘attività di tutta l’amministrazione comunale. “Stiamo facendo di Napoli una location per i grandi eventi a vocazione internazionale, cosa che porterà dei benefici soprattutto all’economia cittadina”. Dubbi sull’assessorato? “Abbiamo svolto un lavoro eccellente, grazie al lavoro di tutta l’amministrazione comunale”.
This post was published on Mag 27, 2014 12:04
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…