di Francesco Monaco
Milan e Lazio non vanno oltre l’1-1 a San Siro nella sfida valevole per la 10° giornata di Serie A. Rossoneri costretti a rimandare ancora l’appuntamento coi tre punti.
Primo tempo bruttino con la miglior occasione sui piedi di Kakà al 14°. Il brasiliano salta Ciani, ma il suo tiro sorvola la traversa di Marchetti. Al 30° contatto dubbio in area Lazio Tra Cana e Balotelli, con l’arbitro che fa continuare il gioco.
Nella ripresa il Milan passa in vantaggio al 54°, con un gran gol di Kakà, bravo a ricevere da Balotelli nell’area piccola e a battere Marchetti con tiro ad effetto. Il gol cambia poco, perché anche nella seconda frazione di gioco la partita non decolla in quanto a spettacolarità. Il Milan controlla, ma al 72° cade preda dell’ennesima amnesia difensiva, e allora Ciani, lasciato colpevolmente solo, è bravo a finalizzare un cross di Candreva e a ristabilire la parità.
Succede poco nel finale. A San Siro Lazio e Milan si spartiscono un punto che, per la classifica di entrambe, serve a poco. Rossoneri sempre più lontani dalla vetta, ma con un Kakà in più. Il brasiliano nelle ultime settimane è apparso in ottima forma e il suo apporto sarà certamente determinante per le sorti del Diavolo.
30 ottobre 2013
This post was published on Ott 30, 2013 23:51
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…