Categories: Eventi

Michael Jackson Day 2015, il 29 agosto alla Mostra d’Oltremare, Napoli

L’evento, che nelle due edizioni precedenti si è sempre svolto all’interno del parco di divertimenti Rainbow Magicland, ideato da sei fans del Re del Pop, quest’anno si svolgerà a Napoli, il Michael Jackson Day 2015 si terrà infatti all’interno della Mostra d’Oltremare. La missione dell’iniziativa non è solo quella di ricordare il grande artista americano scomparso, bensì di devolvere il ricavato dell’evento in beneficenza, come lo stesso Michael faceva quando era in vita. Nell’evento 2014 sono stati ad esempio raccolti 15 mila euro, devoluti per la creazione di una casa famiglia in Kenia in collaborazione con l’organizzazione Sharing Love, già supportata dai nipoti di Michael Jackson i 3T.

Quest’anno invece la raccolta fondi sarà destinata ad una delle “Case del Sole” della Fondazione “Terre des Hommes” in Namibia (Africa) che diventerà “Villaggio dei bambini di Michael”. Il Progetto, “Protezione dell’Infanzia nelle Bidonvilles”, riguarda il diritto all’istruzione dei minori.

Michael Jackson Day 2015 – Gli ospiti

I due ospiti speciali dell’evento saranno LaVelle M. Smith Jr e Fabio Mordà, sempre presenti ai passati eventi e presenti anche al Michael Jackson Day 2015 di Napoli. Da contorno ritrattisti, aree espositive, animazione, flsh mob e infine… una degustazione culinaria, a merenda con Michael con “Torta di Compleanno”. Per ulteriori info consultare il sito magicmichaeljackson.net. Costo del biglietto 27 euro.

This post was published on Mag 23, 2015 13:07

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Morto Riccardo Siano, il fotoreporter che ha tenuto gli occhi aperti su Napoli per quarant’anni

Aveva 61 anni. Dal 1990 volto storico di Repubblica Napoli, aveva cominciato ragazzo alla Foto…

2 ore ago

Un Crocifisso del Seicento torna a splendere a San Lorenzo Maggiore

Oggi pomeriggio, sabato 9 maggio, ore 15.30 nella splendida cornice della Basilica di San Lorenzo…

6 ore ago

Il Maggio dei Libri arriva a Saviano: un mese di cultura, incontri e parole condivise

di Fabio Iuorio Maggio, il mese dei fiori, del sole e, per chi ama i…

12 ore ago

“Mediterraneo Sonoro”, doppio concerto dei Solis String Quartet per “Nelle acque di Napoli”

Sabato 9 maggio alla Fondazione Il Canto di Virgilio il quartetto d’archi protagonista con un…

1 giorno ago

​SOUND & VISION: CONTINUA IL PROGETTO CHE UNISCE MUSICA E CINEMA NELLE SCUOLE DEL SALERNITANO

Oltre 2.500 studenti e 250 docenti coinvolti in sei istituti comprensivi. L’8 maggio incontro speciale…

1 giorno ago

«Che bella giornata, io mi sento il primo benedetto»: Papa Leone XIV a Pompei nel giorno della Supplica, poi a Napoli

Il Pontefice arriva in elicottero alle 8:50 nel giorno del primo anniversario del suo pontificato…

1 giorno ago