Per il secondo giorno di seguito, ieri è stata sospesa per alcune ore la circolazione della linea 1 della metropolitana di Napoli nel tratto Dante-Garibaldi, dopo la segnalazione di un forte odore di gas da parte di alcune persone nelle stazioni Garibaldi e Università.
Sono state subito effettuate nuove verifiche tecniche – da parte dei vigili del fuoco, dell’azienda 2i Rete Gas e dell’Azienda napoletana mobilità – che, così come quelle già eseguite ieri, hanno dato esito negativo portando quindi al ripristino della circolazione dei convogli.
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato ieri mattina, come era già avvenuto il giorno precedente, una riunione del Centro Coordinamento Soccorsi per seguire la situazione.
E’ stato deciso che una squadra dei vigili del fuoco a Piazza Garibaldi garantirà un presidio in modo da raggiungere immediatamente il posto in caso di una eventuale nuova segnalazione lungo la linea.
This post was published on Dic 30, 2024 9:08
Rinfrancata dallo splendido successo ottenuto mercoledì sulla capolista Livorno (terza vittoria nelle ultime quattro partite), la Malvin si appresta…
Il weekend del 21 e 22 febbraio 2026, Città della Scienza invita il pubblico a…
Domenica 22 febbraio, alle 10.15, c’è un’occasione rara per entrare in uno dei luoghi meno…
Attrice, cantante e interprete raffinata della tradizione partenopea, si è spenta a Napoli. Lavorò con…
Dalla bellezza filtrata alla dissonanza percettiva, questo il nuovo dibattito dei film in costume. Hai…
Appuntamento sabato 21 febbraio a Villa Avellino Rigenera un libro, BookCrossing a Pozzuoli: un viaggio…