Cronaca

Meteo Napoli: un weekend all’insegna dell’instabilità

Meteo Napoli | Un weekend all’insegna dell’instabilità, ma senza piogge, che, però, arriveranno dall’inizio della prossima settimana.

Meteo Napoli. Sarà un weekend all’insegna dell’instabilità, ma senza piogge, che, però, arriveranno dall’inizio della prossima settimana, come riporta il sito ilmeteo.it. Per sabato 1 dicembre generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, minima 10°C, massima 16°C. Entrando nel dettaglio, avremo molto nuvoloso o coperto al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 10°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Est con intensità di circa 17km/h, moderati da Est-Nord-Est alla sera con intensità di circa 21km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.3, corrispondente a 383W/mq.

Condizioni meteo per domenica 2 dicembre

Meteo Napoli

Domenica 2 Dicembre sarà una giornata caratterizzata da ampio soleggiamento, minima 8°C, massima 16°C. In particolare avremo soleggiamento diffuso al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 8°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Est con intensità di circa 14km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 8km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.3, corrispondente a 500W/mq.

Condizioni meteo previste per lunedì 3 dicembre

Lunedì 3 Dicembre sarà una giornata prevalentemente piovosa, temperatura minima di 11°C e massima di 15°C. Nel dettaglio: pioggia o rovesci anche intensi al mattino e al pomeriggio, deboli piogge alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 15°C, la minima di 11°C alle ore 3, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2260m a mezzanotte e la quota neve minima sarà 2120m alle ore 13. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 9km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 21km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 13 e sarà di 2940m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 0.1, corrispondente a 100W/mq.

This post was published on Dic 1, 2018 12:23

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Giada D’Antonio alle Olimpiadi: com’è andato l’esordio della giovane sciatrice napoletana

La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…

2 ore ago

Customer mindset: La favola della middle class digitale

Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…

4 ore ago

“L’arte presa per la gola”: Carnevale, cibo e potere al centro dell’incontro di Arteindiretta a Napoli

Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…

8 ore ago

Fondazione Banco Napoli presenta “Limen – Figure dal margine” mostra con documenti inediti

Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti  Un’esposizione che apre territori…

8 ore ago

“Adele”, il nuovo libro di Silvia Martinello: quando la vita reale diventa un incubo digitale

Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…

10 ore ago

25° giornata Premier League 2025/2026

La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…

20 ore ago