Categories: CronacaFocus

Meteo Napoli, ultimi giorni di caldo anomalo poi le temperature caleranno

Secondo le ultime previsioni meteo Napoli, la svolta autunnale scatterà da metà settimana, con le prime possibili piogge.

Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino, la situazione attuale è caratterizzata da cielo poco nuvoloso, con temperature comprese tra 15 e 25°C.

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo nuvoloso e foschia. Si registra assenza di precipitazioni.

Meteo Napoli, il dettaglio

Martedì 1 Novembre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 15 e 25°C. In particolare avremo cielo sereno al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 25°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 15°C. I venti saranno deboli da Sud-Est al mattino con intensità di circa 3km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 8km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 2km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.4, corrispondente a 614W/mq.

Mercoledì 2 Novembre: giornata caratterizzata da nebbia al mattino, temperatura minima 14°C, massima 22°C. In particolare avremo nuvolosità innocua al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 22°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 14°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 2km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 7km/h, deboli da Ovest alla sera con intensità di circa 5km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 5 e sarà di 70m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.3, corrispondente a 508W/mq.

Tendenza: da giovedì temperature in discesa e, da venerdì previsto anche l’arrivo delle piogge.

This post was published on Nov 1, 2022 9:00

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

3 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

3 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

5 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

5 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

6 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

22 ore ago