Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino alle ore 8:20, la situazione attuale è caratterizzata da cielo poco nuvoloso, con una temperatura massima che durante la giornata sarà di 31°C.
Martedì 19 Settembre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 20°C. I venti saranno deboli da Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 3km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 13km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 6km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 5.7, corrispondente a 792W/mq.
Mercoledì 20 Settembre: generali condizioni di cielo poco nuvoloso o velato, min 20°C, max 31°C. Entrando nel dettaglio, avremo ampio soleggiamento al mattino, poche nubi al pomeriggio, diffusa nuvolosità alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 20°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 16km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 6.1, corrispondente a 817W/mq.
This post was published on Set 19, 2023 9:00
Dal 29 dicembre al 1° gennaio concerti, dj set e grandi eventi diffusi: piazza Plebiscito…
Nasce a Napoli il primo Festival degli Animali in Giallo, ideato, realizzato e diretto dalla giornalista…
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere ha espresso forte contrarietà alle…
Tre milioni di euro per la cultura e una strategia che punta a smettere di…
Dopo il ko europeo contro il Benfica, il Napoli cade anche in campionato: l’Udinese vince…
Non riesce alla Malvin di espugnare il PalaRuggi, nell’anticipo della 16^ giornata l’Andrea Costa si impone 61-55…