Situazione in tempo reale riportata dal sito ilmeteo.it: Secondo la rilevazione della stazione meteo Napoli Capodichino alle ore 8:50, la situazione attuale è caratterizzata da una condizione generale di bel tempo. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 15°C.
Domenica 5 Marzo: giornata all’insegna del bel tempo. Durante la giornata di domenica si registrerà una temperatura massima di 15°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 6°C. I venti saranno deboli da Sud-Sud-Est al mattino con intensità di circa 4km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest per il resto della giornata con intensità di circa 19km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5.4, corrispondente a 770W/mq.
Lunedì 6 Marzo: giornata caratterizzata da pioggia alternata a schiarite, temperature comprese tra 9 e 15°C. Nel dettaglio: pioggia intermittente e schiarite al mattino, nuvolosità innocua al pomeriggio, pioggia continua alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 15°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 2 sarà di 9°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1450m alle ore 22 e la quota neve minima sarà 1130m alle ore 21. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 20km/h, al pomeriggio moderati da Sud-Ovest con intensità tra 20km/h e 26km/h, moderati da Sud-Sud-Ovest alla sera con intensità tra 14km/h e 21km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4.6, corrispondente a 709W/mq.
This post was published on Mar 5, 2023 9:00
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…