Il mercato è in pieno fermento e in casa Napoli si lavora sodo per regalare un rinforzo a Sarri subito da gennaio e per il futuro. Per gennaio il Napoli ha l’ok del Bologna per Simone Verdi, però il calciatore non ha ancora detto si ai partenopei, un silenzio che costringe Giuntoli a guardare altrove.
Oggi il ds azzurro incontrerebbe infatti gli agenti dell’ex rossonero Deulofeu, oggi al Barcellona dove però non riesce a trovare spazio. I casa blaugrana piace anche Denis Suarez, già cercato in estate. In queste ore è poi rispuntato il nome di Kasper Dolberg, talento ’97 dell’Ajax, seguito da tempo dal club azzurro.
Il belga da poco ha adeguato il suo contratto strappando un ingaggio da 4 milioni più bonus, con una clausola rescissoria di 28 milioni valida per l’estero. Una cifra forse troppo bassa ed è per questo che la società azzurra pare essere al lavoro per rinnovare il contratto di Mertens, ed evitare il peggio a fine stagione.
This post was published on Gen 10, 2018 13:34
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…