Ciro Troise e Salvatore Caiazza ci spiegano il mercato del Napoli. In attesa di Allan e Astori continuano le indiscrezioni su un altro difensore centrale richiesto da Maurizio Sarri al patron azzurro Aurelio De Laurentiis.
Si parla in particolare di Nicola Maksimovic del Torino e di Marc Bartra della cantera Barceloneta. Due giocatori che si differenziano per le attitudini alla copertura del centrocampo. Maksimovic nasce difensore centrale ma si dichiara in grado di essere adattato anche come centrale in un centrocampo a tre.
Marc Bartra, garanzia per il nome scritto sulle due maglie che indossa (F.C Barcellona e nazionale spagnola) rappresenta una certezza in prospettiva ed è un difensore centrale puro. Quali caratteristiche prediligerebbe Maurizio Sarri? Alla domanda ci rispondono Ciro Troise e Salvatore Caiazza, colleghi rispettivamente delle testate IAmNaples e Canale 8.
This post was published on Lug 19, 2015 12:56
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…