McDonald’s aggiunge 2000 posti di lavoro nel 2021 nei ristoranti di tutta Italia. I nuovi assunti si aggiungeranno ad un organico che registra già 25.000 dipendenti: dei neo assunti 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre gli altri 1.000 saranno assunti per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti.
“Il nostro impegno nel Paese ha un impatto economico e sociale evidente, anche a livello occupazionale. Il 92% delle persone che lavorano in McDonald’s Italia è assunto con contratto regolare e stabile e la quota di donne è molto alta, pari al 62%, così come quella di giovani – il 50% ha meno di 30 anni e il 32% è studente” , spiega Valentina Fossa, Chief People Officer in McDonald’s Italia.
I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno. (Amazon, nel 2021 in Italia 3mila assunzioni e 350 milioni di investimenti)
This post was published on Giu 10, 2021 11:33
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…