Un maxi Villaggio di Natale che renda Napoli, durante le feste, ancora più affascinante, natalizia e colorata. Il villaggio, come riporta Repubblica, sarebbe costituito da più di duecento espositori, una pista di pattinaggio, palchi per spettacoli, musica, mostre, esibizioni sportive e l’immancabile Babbo Natale con la sua slitta. Un grande mercatino di Natale aperto 24 ore su 24 che, il 5 novembre in conferenza di Servizi, ha ottenuto l’approvazione dal parte del Comune.
“Sono strainteressato a valorizzare piazza Garibaldi – afferma l’assessore al Commercio Enrico Panini – Un mercato organizzato e regolare ci permetterebbe anche di arginare e controllare il fenomeno degli abusivi. Una presenza commerciale forte su piazza Garibaldi, coinvolgendo tutte le realtà del territorio, albergatori e commercianti, sarebbe un bel segnale per la città e un bel biglietto da visita per i turisti“.
“Il cuore di Napoli batte a piazza Garibaldi. Manca poco e le luci si accenderanno dando alla magia del Natale il calore delle tradizioni locali“, spiega la Sigeta, società di pubblicità che su Facebook annuncia il progetto.
“Bancarelle, eventi, solidarietà, sport e tanti sorrisi per i più piccoli accompagneranno le festività del 2015, salutando l’arrivo del 2016. L’evento dell’anno è appena iniziato, stiamo lavorando per renderlo unico e indimenticabile“.
This post was published on Nov 10, 2015 17:46
In vista dell’estate 2026 e dei grandi eventi internazionali, il Comitato Tassisti di Base chiede…
Torna a casa dopo due trasferte (e due sconfitte) di fila la Malvin, che domenica alle…
Sempre più utenti segnalano telefonate indesiderate provenienti dal prefisso +45, associato alla Danimarca. Nella maggior…
Nei giorni scorsi mi sono interrogato su preoccupanti analogie tra Trump e alcune figure politiche…
Cibo e seduzione, la presentazione del saggio di Pizzonia A tavola con Eros, arriva la…
“Napoli 100” non è il solito racconto di gol, scudetti e campioni: è un viaggio…