maurizio de giovanni

Maurizio De Giovanni porta al teatro Diana il racconto “Luiz torna a casa”

Lunedì 8 gennaio 2018, alle ore 20:30, sarà di scena, al Teatro Diana di Napoli, lo spettacolo “Luiz torna a casa”.

Maurizio, accompagnato dalle musiche del Maestro Marco Zurzolo, intratterrà il pubblico portando tutti i presenti per mano in un racconto ricco di passione e sentimento. L’ingresso a teatro sarà libero.

“Luis torna a casa” è una storia struggente. Di quelle che ti rivoltano l’anima, te la lucidano con le lacrime e te la restituiscono sorridente. Luiz torna a casa è una storia da raccontare. Luiz ha cinquant’anni, una vita fatta di equazioni e numeri certi, ed un passato, al di là dell’oceano, fatto di sentimenti e passioni, incognite refrattarie ad ogni regola.

Il racconto di Maurizio de Giovanni partirà proprio da qui: da tre punti sugli assi cartesiani della vita per disegnare la curva dei sogni. Perché ci sono sogni che non riesci a smettere di sognare. E lui la disegnerà, come sempre, con parole che si staccano dalle pagine reclamando voce. Luiz torna a casa è una storia d’amore e di morte. E’ una storia di passione e di addii. E’ la storia di una vita nella quale, quando le parole non bastano a colmare le distanze, scendono in campo i sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *