Vincenzo De Luca
Mascherine all’aperto | “Ho assistito in queste ore a un dibattito demenziale: e’ sembrato che abbandonare la mascherina fosse come completare lo sbarco in Normandia o conquistare la costituzione democratica”. Cosi’ il Presidente della Campania Vincenzo De Luca nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento Napoli Citta’ Libro, in programma dal 1 al 4 luglio a Palazzo Reale.
“Un dibattito totalmente idiota – prosegue il governatore -. La mascherina serve innanzitutto a proteggere le proprie famiglie e se stessi. Ho ascoltato addirittura qualcuno dire che senza la mascherina verranno i turisti in allegria, a me pare esattamente il contrario: i turisti arrivano quando sono sicuri che c’e’ una societa’ responsabile, non scapigliata e perduta da qui a un fine settimana nella movida irresponsabile che ci porterebbe e ci portera’ a un nuovo calvario nel mese di ottobre”.
This post was published on Giu 22, 2021 18:18
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…