Mario Calabrese, assessore ai lavori pubblici e infrastrutture del Comune di Napoli, pubblica su Facebook le foto di alcune buche di Place de la Concorde a Parigi. L’intento sarà stato, forse, quello di far capire che anche fuori da Napoli esistono questi problemi. Ma la reazione del web non è stata quella prevista. Numerose sono state le critiche rivolte all’assessore.
“Le foto postate dall’assessore mostrano dei dissesti stradali – dicono Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazza – che a Napoli sarebbero considerati strade o piazze in buone condizioni. Calabrese dovrebbe impegnarsi a risolvere in città il problema buche e non avventurarsi in improbabili e poco produttivi paragoni”.
In poco tempo, il mondo del web, si è scatenato. D’altra parte, ciò che accade a Napoli è sotto gli occhi di tutti. Alcune strade sono un percorso di guerra e la sistemazione delle buche dura, la maggior parte delle volte, solo pochi giorni.
Le buche sono presenti anche in altre grandi città, non è un problema che riguarda solo il capoluogo campano. Questo il messaggio lanciato da Mario Calabrese. Un messaggio che il popolo del web non accetta perché, purtroppo, quello delle buche stradali, è un problema per cui Napoli si ritrova a essere prima in classifica.
This post was published on Apr 9, 2015 12:04
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…