Categories: Serie Tv

Le parole di Marco D’Amore al termine delle riprese di Gomorra 5: “Addio Cirù”

Marco D’Amore ringrazia i fan, il cast, gli addetti ai lavori e tutti coloro con cui ha lavorato in questi 8 anni, al termine delle riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra

Ci siamo, anche per Marco D’Amore sono terminate le riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra. Il set chiude, l’ultimo ciak è arrivato e con emozione e commozione, l’attore saluta coloro che hanno amato questa serie e i suoi personaggi insieme a tutti quei volti dietro le quinte che hanno reso possibile arrivare fino a questo ultimo capitolo.

Il volto di Ciro Di Marzio affida le sue parole al suo profilo Instagram e ad accompagnare il video questa didascalia: “22.05.2021 #gomorralaserie Finisce qui! Ultimo ciak. Ultime emozioni. Poi il silenzio della troupe e l’appassionato, infinito, applauso. Otto anni di vita e di lavoro vissuti sempre a mille all’ora. Poche parole per una storia che nel bene e nel male continuerà il suo racconto di vita e di morte. Al futuro che ci aspetta compagni! In alto i cuori… addio Cirù…❤️

Dopo Salvatore Esposito, che ha detto addio al suo Genny, anche Marco D’Amore si ritrova a dire addio al suo Immortale. Ma la domanda più importante attende la sua risposta: quando andrà in onda la quinta e ultima stagione di Gomorra? In un video pubblicato alcuni giorni fa, i due attori, dopo aver promesso ai fan della serie un’ultima stagione da lasciare senza fiato, potrebbero avere regalato un indizio sulla data della messa in onda su Sky.

Marco D’Amore ha infatti affermato: “Sapere che mancano ancora più o meno quattro mesi e qualcosa…“. L’ultima stagione di Gomorra arriverà dunque tra settembre e ottobre 2021? Salvatore Esposito ha proseguito cercando di non rilasciare spoiler mentre il dialogo tra i due si è spostato su Ciro e Genny che si ritroveranno dopo essersi visti al termine del film L’Immortale.

Genny e Ciro sono l’odio e l’amore di questa serie. Continuerà questa loro storia, ma non potete immaginare a che livelli“, ha proseguito Marco D’Amore mentre Salvatore Esposito ha concluso dichiarando: “La serie arriverà presto, state senza pensieri che sarà un’ultima stagione coi fiocchi“.

This post was published on Mag 22, 2021 17:05

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

2 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

2 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

4 ore ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

20 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

21 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

21 ore ago