Sul mezzo Anm, in servizio sulla linea 165, autista del bus preso a morsi da passeggero. Il conducente è stato aggredito anche con pugni, da tale passeggero che aveva fretta di scendere, aveva infatti chiesto all’autista di fermare il pullman prima dell’arrivo della prossima fermata. Dopo l’aggressione l’uomo è scappato facendo perdere le sue tracce. Il tutto è accaduto in via Falcone, Marano, Napoli.
Accompagnato in ospedale, l’autista del bus preso a morsi da passeggero, è stato medicato e giudicato guaribile in sette giorni. Sull’accaduto è intervenuto anche Cristiano Stochel, coordinatore Usb, il quale è rimasto indignato dall’ennesimo episodio di violenza su un mezzo Anm: “Si lavora in un clima di forte stress e precarietà, veniamo continuamente aggrediti dagli utenti a causa dei tanti tagli e disservizi al servizio di linea. Servirebbero cabine blindate come sui tram Sirio e un costante monitoraggio della funzionalità delle telecamere a bordo del bus”.
This post was published on Mag 6, 2015 15:17
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…