Sul mezzo Anm, in servizio sulla linea 165, autista del bus preso a morsi da passeggero. Il conducente è stato aggredito anche con pugni, da tale passeggero che aveva fretta di scendere, aveva infatti chiesto all’autista di fermare il pullman prima dell’arrivo della prossima fermata. Dopo l’aggressione l’uomo è scappato facendo perdere le sue tracce. Il tutto è accaduto in via Falcone, Marano, Napoli.
Accompagnato in ospedale, l’autista del bus preso a morsi da passeggero, è stato medicato e giudicato guaribile in sette giorni. Sull’accaduto è intervenuto anche Cristiano Stochel, coordinatore Usb, il quale è rimasto indignato dall’ennesimo episodio di violenza su un mezzo Anm: “Si lavora in un clima di forte stress e precarietà, veniamo continuamente aggrediti dagli utenti a causa dei tanti tagli e disservizi al servizio di linea. Servirebbero cabine blindate come sui tram Sirio e un costante monitoraggio della funzionalità delle telecamere a bordo del bus”.
This post was published on Mag 6, 2015 15:17
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…