di Redazione
Diego Armando Maradona, l’idolo indiscusso della città partenopea, adorato come un’idolo dai tifosi azzuri, presente tra l’altro ieri nella splendida vittoria per 3 a 0 contro la Roma, ha dichiarato di voler parlare con il fisco per risolvere la controversia che dura da anni.
Maradona ed il fisco sono infatti in conflitto da svariati anni, per un contenzioso di circa 40 milioni di euro che per il fisco italiano, Maradona dovrebbe pagare.
Questo è il motivo principale per cui le sue apparizioni in Italia e sopratutto nella sua amata Napoli avvengano cosi di rado, infatti in una delle sue ultime visite gli venne pignorato un orecchino che indossava.
Ma ieri dopo la partita “El pibe de oro” ha dichiarato di voler una volta e per tutte porre fine a questa vicenda ed ha chiesto alla Procura di Napoli di essere ascoltato, egli dal canto suo si è sempre dichiarato innocente ed ha sempre ribadito di non aver nessun conto in sospeso con il fisco.
Sicuramente qualora dovesse riuscire a dimostrare la propria innocenza, le visite a Napoli diverranno più numerose, già ieri dopo la partita c’è stato un simpatico siparietto con alcuni tifosi, i quali hanno seguito la sua macchina che stava facendo ritorno a Roma, e quando si è fermato ad un autogrill per uno spuntino, sono voluti scendere a salutarlo. Diego ha subito simpatizzato con loro ed ha voluto ringraziare il loro affetto offrendo un toast a tutti.
13 febbraio 2014
This post was published on Feb 13, 2014 17:21
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…
Prosegue a gonfie vele la stagione teatrale 2025–2026 del Teatro Cilea di Napoli, che si…