“Ho apprezzato il gesto del club. Da parte mia, e dei miei fratelli, c’è totale apertura nei confronti del Napoli, a maggior ragione se si tratta di opere di beneficenza“. Parola di Diego Armando Maradona junior che precisa alcune sue dichiarazioni su presunte azioni legali che avrebbe minacciato nei confronti del Napoli per non aver concesso l’autorizzazione al club di utilizzare una maglia celebrativa con l’effigie del padre in occasione del match con il Verona.
LEGGI ANCHE: Maglia Maradona, Diego Jr contro il Napoli: “Serviva il nostro consenso”
Il 35enne, attuale allenatore del Napoli United, continua a napolimagazine: “Spiace constatare che nelle ultime ore stanno circolando delle interpretazioni fantasiose sul mio conto, che intendo smentire. Non ho mai dichiarato che noi figli di Maradona intendiamo agire legalmente contro il Napoli!
Mi è stato semplicemente chiesto un parere sulla maglia tributo che la società ha dedicato alla memoria di mio padre, in occasione della partita contro il Verona, ed ho sottolineato che ho apprezzato il gesto del club, come ogni manifestazione d’affetto che si è verificata negli ultimi mesi, specificando anche che in qualità di figli di Maradona siamo aperti a qualsiasi iniziativa legata al nome e all’immagine di mio padre, essendo gli unici e naturali eredi, a maggior ragione se si tratta di opere di beneficenza. Nelle ultime ore ho ricevuto sui social, come pure mia madre Cristiana, insulti gratuiti per un qualcosa che non ho mai dichiarato“.
This post was published on Nov 9, 2021 16:14
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…