venerdì, Dicembre 3, 2021
HomeSportMaradona junior: "Niente azione legale contro il Napoli"

Maradona junior: “Niente azione legale contro il Napoli”

Diego Armando Maradona junior precisa alcune sue dichiarazioni su presunte azioni legali che avrebbe minacciato nei confronti del Napoli

Ho apprezzato il gesto del club. Da parte mia, e dei miei fratelli, c’è totale apertura nei confronti del Napoli, a maggior ragione se si tratta di opere di beneficenza“. Parola di Diego Armando Maradona junior che precisa alcune sue dichiarazioni su presunte azioni legali che avrebbe minacciato nei confronti del Napoli per non aver concesso l’autorizzazione al club di utilizzare una maglia celebrativa con l’effigie del padre in occasione del match con il Verona.

LEGGI ANCHE: Maglia Maradona, Diego Jr contro il Napoli: “Serviva il nostro consenso”

Il 35enne, attuale allenatore del Napoli United, continua a napolimagazine: “Spiace constatare che nelle ultime ore stanno circolando delle interpretazioni fantasiose sul mio conto, che intendo smentire. Non ho mai dichiarato che noi figli di Maradona intendiamo agire legalmente contro il Napoli!

Mi è stato semplicemente chiesto un parere sulla maglia tributo che la società ha dedicato alla memoria di mio padre, in occasione della partita contro il Verona, ed ho sottolineato che ho apprezzato il gesto del club, come ogni manifestazione d’affetto che si è verificata negli ultimi mesi, specificando anche che in qualità di figli di Maradona siamo aperti a qualsiasi iniziativa legata al nome e all’immagine di mio padre, essendo gli unici e naturali eredi, a maggior ragione se si tratta di opere di beneficenza. Nelle ultime ore ho ricevuto sui social, come pure mia madre Cristiana, insulti gratuiti per un qualcosa che non ho mai dichiarato“.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI