“Le strade di Giovanni Manna e della Juventus si dividono. È ufficiale la risoluzione consensuale del suo contratto con il Club”. Con queste parole, la Juventus ha ufficializzato l’addio a Giovanni Manna attraverso un comunicato, dopo il quale si attende solo l’ufficialità del suo passaggio al Calcio Napoli, come responsabile dell’area sportiva.
“L’Head of First Team – si legge – saluta dopo cinque stagioni insieme. Cinque anni che lo hanno visto prima occuparsi del Settore Giovanile bianconero in qualità di Responsabile dell’Under 19 e poi dell’allora Under 23 – oggi Next Gen – in veste di Direttore Sportivo, con il primario obiettivo di fare crescere e maturare i tanti giovani presenti in rosa. Ringraziamo – conclude il comunicato – Giovanni per il lavoro svolto con grande professionalità in questi anni insieme e gli auguriamo buona fortuna per il futuro”.
A questo punto, manca solo l’annuncio ufficiale del club del presidente Aurelio De Laurentiis per dare il via alla nuova avventura di Manna in azzurro. Il primo obiettivo sarà quello di assicurarsi la firma del nuovo allenatore, con Gian Piero Gasperini nome in pole nei desideri del patron.
This post was published on Mag 21, 2024 15:24
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…