Sui manifesti contro Aurelio De Laurentiis si legge: “Sig. ADL, le parole non fanno i fatti, parli di meno e sia più chiaro, gli ultras pretendono una società composta da gente competente e che ha fame di vittoria! Faccia il proprio dovere e lo faccia bene, noi come sempre faremo il nostro. Curva A”.
Sotto le foto pubblicato su Facebook dal giornale Il Mattino, non sono tardati ad arrivare i commenti del popolo del web, critici nei confronti di chi ha avuto tale iniziativa, ma del resto come dare torto R. S.: “Quando questa gente inizierà a tappezzare la città di manifesti contro il degrado sarà troppo tardi”. Oppure a P. L.: “Invece di preoccuparsi della fame che aumenta… questi si preoccupano del calcio. Calciatori che guadagnano 30.000 euro al secondo e milioni di gente ha fame. Povero mondo”.
T.S.: “Eccoli qui i geni tifosi del Napoli … meriteremmo la C solo x l ignoranza”; G.M.: ” Si vede che nn anno niente da fare……. Meritiamo di ritornare in serie C a giocare; R. V.: “Solo le partite di calcio fanno smuovere gli animi. i problemi che affliggono l’italia passano in secondo piano davanti ad una partita di campionato…”.
E infine c’è anche chi condivide il pensiero, E. M.: “Era ora! quelli che lo difendono fortunatamente son sempre meno e dovrebbero capire le potenzialità economiche del Napoli e smetterla di accontentarsi solo perché ci ha preso in c non lo ha fatto sicuramente per amore della città”.
This post was published on Giu 17, 2015 11:55
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…