AMICI CITTADINI
1. Manifestazione unitaria di Sabato 9 Aprile 2011
La manifestazione si terrà SABATO 9 APRILE 2011 con partenza alle 10:00 da Piazza Dante per raggiungere Piazza Plebiscito, preferibilmente, percorrendo Via Toledo nella sua interezza. Venerdì mattina si formalizzerà il percorso in questura.
o L’affermazione del nostro piano alternativo dei rifiuti.
o La richiesta di CONSIGLI MONOTEMATICI sul tema dei rifiuti aperti alla cittadinanza ed al pubblico contraddittorio in sede comunale, provinciale e regionale.
o Non è stato ancora confermato.
o Giusto contrapporsi al presidente del consiglio di un governo che è RESPONSABILE della gestione de rifiuti in Campania.
o La concomitanza potrebbe dare più risalto mediatico ai contenuti della nostra manifestazione.
o un proprio stand / gazebo o una tenda.
o un numero di persone adeguato che a rotazione stia a presenziare H24 la propria postazione.
This post was published on Apr 8, 2011 8:24
Il Comitato Tassisti di Base denuncia una lunga catena di ingorghi tra piazza Garibaldi, corso…
Domenica 27 settembre alle 11.30 il secondo appuntamento di Convivio Armonico – Partenope Barocco Festival…
Una frase di Savio Losito, co-founder di Unexpected Italy, contenuta in un reportage del quotidiano…
I candidati, scelti tra gli iscritti, parteciperanno al corso di formazione e allo stage retribuito…
Dal 25 settembre il brano sarà disponibile in radio e in digitale per Hoop Music…
Venerdì 25 settembre, alle ore 20, al Teatro Trianon Viviani va in scena in prima…